orario Parrucchieri experience BULBO
Segnalare un errore?

Parrucchieri BULBO experience

BULBO experience, l'esperienza migliore, per te.

  • Parrucchieri
  • Via Schiavonia 13/ABCD, 40121 BOLOGNA - Italia
  • 408

Descrizione di Parrucchieri BULBO experience 40121 Bologna

BULBO, al centro di Bologna, è il nuovo ambiente dove trovare i tuoi momenti preziosi. BULBO experience offre una piacevole immersione in un tempo in cui vivere il tuo fascino, dove affermare o reinventare il tuo stile. L'atmosfera e la professionalità nella cura dei capelli e della persona invitano ad abbandonarsi a momenti di relax, per sentirsi in armonia con sé stessi e dare il meglio in ogni occasione.
BULBO utilizza, per lei e per lui, i prodotti dell'eccellenza Paul Mitchell, per esaltar

Prestazione di Parrucchieri BULBO experience


barbiere parrucchiere paul mitchell

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Parrucchieri BULBO experience?

Dai anche la tua opinione agli altri Parrucchieri a Bologna. Il tuo ip: 44.204.218.79
Coordinate GPS di Parrucchieri BULBO experience lat: 44.498199, lng: 11.339760
Via Schiavonia 13/ABCD ,40121 BOLOGNA - Italia

Orario BULBO experience

dal martedì al venerdì dalle 10 alle 19
il sabato dalle 9 alle 17
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Parrucchieri BULBO experience, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è experience BULBO?

Il professionale experience BULBO è un Parrucchieri di professione.

Come contattare il servizio clienti a BULBO experience?

Puoi contattare via e-mail : bulbo.bologna@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Parrucchieri a Bologna? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Parrucchieris en activité à Bologna e nelle vicinanze. Trova il tuo Parrucchieri a Bologna in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di BULBO experience?

Prima di venire a BULBO experience, controlla gli orari di apertura e chiusura di Parrucchieri BULBO experience 40121 Bologna, aziende e artigiani Parrucchieri a Bologna, elenco delle aziende Parrucchieri. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente BULBO experience indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Schiavonia 13/ABCD con la mappa e la direzione il cui codice postale è 40121 e la città è Bologna numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova BULBO experience, l'esperienza migliore, per te. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Parrucchieri nella città di Bologna.

Come prendere un appuntamento con il tuo Parrucchieri?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su BULBO experience, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con BULBO experience componendo il suo numero di telefono . BULBO experience farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato BULBO experience? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di BULBO experience?

Via Schiavonia 13/ABCD, 40121 BOLOGNA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da BULBO experience?

BULBO experience, l'esperienza migliore, per te.