orario Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Cimaglia Agricola Cantine
Segnalare un errore?

Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Agricola Cantine Cimaglia

A Vieste nel Parco Nazionale del Gargano, una grande azienda agricola di 150 ettari produce vini e olio.

Descrizione di Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Agricola Cantine Cimaglia 71019 Vieste

Le Aziende Agricole Tenute Cantine Cimaglia fondate nel 1889, si estendono su 150 ettari di vigneti, oliveti, seminativi e boschi.
Da alcuni anni specializzate nella coltivazione della vite e dell'ulivo, hanno ottenuto lusinghieri successi e riconoscimenti in Italia e all'estero.
Attualmente sono tra i più rappresentativi centri di produzione e imbottigliamento dei vini del Gargano, preciso riferimento per il consumatore attento e conoscitore delle produzioni di qualità.
I vini bianchi, rossi e rosati provenienti da uve Trebbiano, Malvasia, Moscato, Montepulciano e Sangiovese: IGT Daunia Gargano, IGT Daunia Donna Luisa, IGT Salso di San Felice, IGT Daunia Bianco Teodora, IGT Daunia Mio Vino e Vino Bianco Moscato Passito.
Inoltre è possibile personalizzare i nostri vini per tutte le occasioni: regali aziendali, amtrimoni, compleanni, cerimonie, ricorrenze, eventi, feste private, Natale e tanto altro.
Si effettuano spedizioni di vini e olio in tutta Italia ed anche all'estero tramite corriere espresso.

Prestazione di Vini e spumanti - produzione e ingrosso Agricola Cantine Azienda Cimaglia


vieste, vini, gargano, olio, prodotti tipici, alimentari, vino, moscato, shopping, e-commerce, vini tipici, azienda vinicola

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Agricola Cantine Cimaglia?

Dai anche la tua opinione agli altri Vini e spumanti - produzione e ingrosso a Vieste. Il tuo ip: 13.58.112.1
Coordinate GPS di Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Cimaglia Cantine Agricola lat: 41.893539, lng: 16.117121
Località Piano Piccolo ,71019 VIESTE - Italia

Orario Azienda Agricola Cantine Cimaglia

Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Vini e spumanti - produzione e ingrosso Azienda Agricola Cantine Cimaglia, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Cimaglia Cantine Agricola Azienda?

Il professionale Agricola Azienda Cimaglia Cantine è un Vini e spumanti - produzione e ingrosso di professione.

Come contattare il servizio clienti a Agricola Azienda Cimaglia Cantine?

Puoi contattare via e-mail : info@cantinecimaglia.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Vini e spumanti - produzione e ingrosso a Vieste? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Vini e spumanti - produzione e ingrossos en activité à Vieste e nelle vicinanze. Trova il tuo Vini e spumanti - produzione e ingrosso a Vieste in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Azienda Agricola Cantine Cimaglia?

Prima di venire a Azienda Agricola Cantine Cimaglia, controlla gli orari di apertura e chiusura di Vini e spumanti - produzione e ingrosso Cantine Azienda Cimaglia Agricola 71019 Vieste, aziende e artigiani Vini e spumanti - produzione e ingrosso a Vieste, elenco delle aziende Vini e spumanti - produzione e ingrosso. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Azienda Agricola Cantine Cimaglia indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Località Piano Piccolo con la mappa e la direzione il cui codice postale è 71019 e la città è Vieste numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova A Vieste nel Parco Nazionale del Gargano, una grande azienda agricola di 150 ettari produce vini e olio. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Vini e spumanti - produzione e ingrosso nella città di Vieste.

Come prendere un appuntamento con il tuo Vini e spumanti - produzione e ingrosso?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Azienda Agricola Cantine Cimaglia, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Azienda Agricola Cantine Cimaglia componendo il suo numero di telefono . Azienda Agricola Cantine Cimaglia farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Azienda Agricola Cantine Cimaglia? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Azienda Agricola Cantine Cimaglia?

Località Piano Piccolo, 71019 VIESTE

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Azienda Agricola Cantine Cimaglia?

A Vieste nel Parco Nazionale del Gargano, una grande azienda agricola di 150 ettari produce vini e olio.