orario Scuole di lingue World Linguae
Segnalare un errore?

Scuole di lingue Linguae World

Scuole di lingue

Descrizione di Scuole di lingue Linguae World 95125 Catania

Informazioni generali
Organizzazione di corsi di lingue per imparare, mantenere e perfezionare: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco arabo, cinese, giapponese, svedese, turco, americano, italiano per stranieri, inglese ed informatica e qualsiasi altra lingua a tua scelta.. I nostri docenti, oltre ad essere madrelingua/bilingue qualificati, hanno tutti una vasta esperienza nell’insegnamento delle lingue.

Ad inizio corso, durante il colloquio conoscitivo, è previst
Scuole di lingue

Prestazione di Scuole di lingue World Linguae

no tel
Corsi di lingue

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Scuole di lingue Linguae World?

Dai anche la tua opinione agli altri Scuole di lingue a Catania. Il tuo ip: 54.163.200.109
orario Scuole di lingue Catania
Coordinate GPS di Scuole di lingue Linguae World lat: 37.518784, lng: 15.079166
Via Calatabiano 20 ,95125 CATANIA - Italia

Orario Linguae World

I corsi
Individuali:

Lezioni con un insegnante madrelingua/bilingue.A chi si rivolgono: studenti, professionisti, adulti e bambini con esigenze specifiche di frequenza, per corsi generali, preparazione di esami internazionali o esami universitari o per professionisti che necessitano di apprendere linguaggi tecnici e altamente specializzati.

Obiettivi:

acquisizione di competenze linguistiche adatte al livello frequentato.

Il corso si propone di “personalizzare” l’apprendimento e le a
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Scuole di lingue Linguae World, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Linguae World?

Il professionale Linguae World è un Scuole di lingue di professione.

Come contattare il servizio clienti a World Linguae?

Puoi contattare via e-mail : . Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Scuole di lingue a Catania? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Scuole di lingues en activité à Catania e nelle vicinanze. Trova il tuo Scuole di lingue a Catania in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Linguae World?

Prima di venire a Linguae World, controlla gli orari di apertura e chiusura di Scuole di lingue World Linguae 95125 Catania, aziende e artigiani Scuole di lingue a Catania, elenco delle aziende Scuole di lingue. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Linguae World indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Calatabiano 20 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 95125 e la città è Catania numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Scuole di lingue trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Scuole di lingue nella città di Catania.

Come prendere un appuntamento con il tuo Scuole di lingue?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Linguae World, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Linguae World componendo il suo numero di telefono . Linguae World farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Linguae World? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Linguae World?

Via Calatabiano 20, 95125 CATANIA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Linguae World?

Scuole di lingue