orario Scuola di psicoterapia Emmeci Istituto
Segnalare un errore?

Scuola di psicoterapia Istituto Emmeci

sede di Torino della Scuola di Psicoterapia Torino autorizzata dal MIUR del Centro Studi che svolge attività di Formazione, Centro Clinico e di Ricerca nella terapia familiare.

Descrizione di Scuola di psicoterapia Istituto Emmeci 10100 Torino

L'Istituto Emmeci è la sede di Torino della Scuola di Psicoterapia Torino Sistemico Relazionale autorizzata dal MIUR del Centro Studi (CSTFR) che svolge attività di Formazione (Corsi di specializzazione, master e seminari), Centro Clinico e di Ricerca nella terapia familiare, di coppia e individuale.

Prestazione di Scuola di psicoterapia Emmeci Istituto


scuola di psicoterapia

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Scuola di psicoterapia Istituto Emmeci?

Dai anche la tua opinione agli altri Scuola di psicoterapia a Torino. Il tuo ip: 3.15.190.144

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Emmeci Istituto?

Il professionale Istituto Emmeci è un Scuola di psicoterapia di professione.

Come contattare il servizio clienti a Emmeci Istituto?

Puoi contattare via e-mail : segreteria@istitutoemmeci.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Scuola di psicoterapia a Torino? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Scuola di psicoterapias en activité à Torino e nelle vicinanze. Trova il tuo Scuola di psicoterapia a Torino in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Istituto Emmeci?

Prima di venire a Istituto Emmeci, controlla gli orari di apertura e chiusura di Scuola di psicoterapia Emmeci Istituto 10100 Torino, aziende e artigiani Scuola di psicoterapia a Torino, elenco delle aziende Scuola di psicoterapia. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Istituto Emmeci indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Sant’Antonio da Padova, 12 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 10100 e la città è Torino numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova sede di Torino della Scuola di Psicoterapia Torino autorizzata dal MIUR del Centro Studi che svolge attività di Formazione, Centro Clinico e di Ricerca nella terapia familiare. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Scuola di psicoterapia nella città di Torino.

Come prendere un appuntamento con il tuo Scuola di psicoterapia?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Istituto Emmeci, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Istituto Emmeci componendo il suo numero di telefono . Istituto Emmeci farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Istituto Emmeci? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Istituto Emmeci?

Via Sant’Antonio da Padova, 12, 10100 TORINO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Istituto Emmeci?

sede di Torino della Scuola di Psicoterapia Torino autorizzata dal MIUR del Centro Studi che svolge attività di Formazione, Centro Clinico e di Ricerca nella terapia familiare.