orario Salute e benessere Cagliari Logopedia
Segnalare un errore?

Salute e benessere Logopedia Cagliari

Abilitazione e riabilitazione di tutte i disturbi legati al linguaggio, alla deglutizione alla voce e dei disturbi cognitivi.

Descrizione di Salute e benessere Logopedia Cagliari 09044 Quartucciu

Dott. Piero Murenu
Si è laureato in Logopedia presso l'Università degli Studi di Cagliari con votazione 110 con Lode e Menzione speciale ed è iscritto all'iscritto al n. 99 dell'albo della professione sanitaria di Logopedista, presso l'Ordine TSRM PSTRP di Cagliari Oristano. Ha seguito numerosi corsi di aggiornamento al fine di ampliare la sua formazione nelle patologie della sfera evolutiva, adulta e geriatrica.

Ha lavorato come ricercatore presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Azien

Prestazione di Salute e benessere Cagliari Logopedia


Logopedia online

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Salute e benessere Logopedia Cagliari?

Dai anche la tua opinione agli altri Salute e benessere a Quartucciu. Il tuo ip: 3.144.93.73

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Logopedia Cagliari?

Il professionale Logopedia Cagliari è un Salute e benessere di professione.

Come contattare il servizio clienti a Cagliari Logopedia?

Puoi contattare via e-mail : info@logopediacagliari.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Salute e benessere a Quartucciu? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Salute e benesseres en activité à Quartucciu e nelle vicinanze. Trova il tuo Salute e benessere a Quartucciu in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Logopedia Cagliari?

Prima di venire a Logopedia Cagliari, controlla gli orari di apertura e chiusura di Salute e benessere Cagliari Logopedia 09044 Quartucciu, aziende e artigiani Salute e benessere a Quartucciu, elenco delle aziende Salute e benessere. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Logopedia Cagliari indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Fordongianus, 40 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 09044 e la città è Quartucciu numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Abilitazione e riabilitazione di tutte i disturbi legati al linguaggio, alla deglutizione alla voce e dei disturbi cognitivi. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Salute e benessere nella città di Quartucciu.

Come prendere un appuntamento con il tuo Salute e benessere?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Logopedia Cagliari, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Logopedia Cagliari componendo il suo numero di telefono . Logopedia Cagliari farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Logopedia Cagliari? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Logopedia Cagliari?

Via Fordongianus, 40, 09044 QUARTUCCIU

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Logopedia Cagliari?

Abilitazione e riabilitazione di tutte i disturbi legati al linguaggio, alla deglutizione alla voce e dei disturbi cognitivi.
Acquisto database di file aziendali Email Salute e benessere economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .