orario Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Paola Dr.ssa Dei
Segnalare un errore?

Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dr.ssa Paola Dei

Psicologo Psicotetapeuta
Psicologo dell’Arte Didatta FISIG-CSTG
Art Terapeuta IGKGT-CH
Pedagogista dell’Audiovisivo
Critico Cinematografico SNCCI e FIPRESCI
Critico Teatrale ANCT

Descrizione di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dr.ssa Paola Dei 53100 Siena

Il mio lavoro psicologico e psicoterapeutico si fonde con i miei studi artistici. Utilizzo le arti come potenti strumenti per il benessere psico-fisico. Pittura Cinema Teatro Musica Scrittura sono il veicolo fondamentale del lavoro.
Sono specializzata in vecchie e nuove dipendenze ed ho conseguito il Diploma di Edicatore di Comunita con una tesi sulle Arti Terapie.
Mi occupo di: psicologia dello sviluppo, psicologia scolastica, disturbi dell’umore, disturbi d’ansia, disturbi di personalità, disturbi alimentari, problematiche di coppia. Effettuo perizie cliniche e somministro test diagnostici.
Da anni realizzo insieme al Centro Studi di Psicologia dell’Arte e Psicoterapie Espressive APS di cui sono Presidente dedicato alla Prevenzione dal Bullismo attraverso le arti: Bulli ed Eroi.
Fra i metodi elaborati:
Il metodo dei pittori, trascritto in testi editi da Armando Edizioni
Il Metodo Psycofilm®️ Pubblicato su Riviste Scientifiche Intermazionali.

Prestazione di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dei Paola Dr.ssa

Terapie innovative che agiscono a livello psicologico e neuropsicologico
Arte Cinema Neuropsicologia Psicologia dell’Arte

Prezzo di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dr.ssa Paola Dei 53100 Siena

Da concordare nel primo colloquio

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dr.ssa Paola Dei?

Dai anche la tua opinione agli altri Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta a Siena. Il tuo ip: 3.16.70.101
Coordinate GPS di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dei Paola Dr.ssa lat: 43.316952, lng: 11.343580
Via Aretina 32 ,53100 SIENA - Italia

Orario Dr.ssa Paola Dei

Su appuntamento
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Dr.ssa Paola Dei, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Dei Dr.ssa Paola?

Il professionale Paola Dr.ssa Dei è un Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta di professione.

Come contattare il servizio clienti a Paola Dr.ssa Dei?

Puoi contattare via e-mail : centrostudi47@virgilio.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta a Siena? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeutas en activité à Siena e nelle vicinanze. Trova il tuo Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta a Siena in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Dr.ssa Paola Dei?

Prima di venire a Dr.ssa Paola Dei, controlla gli orari di apertura e chiusura di Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta Paola Dr.ssa Dei 53100 Siena, aziende e artigiani Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta a Siena, elenco delle aziende Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Dr.ssa Paola Dei indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Aretina 32 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 53100 e la città è Siena numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Psicologo Psicotetapeuta Psicologo dell’Arte Didatta FISIG-CSTG Art Terapeuta IGKGT-CH Pedagogista dell’Audiovisivo Critico Cinematografico SNCCI e FIPRESCI Critico Teatrale ANCT trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta nella città di Siena.

Come prendere un appuntamento con il tuo Psicologo Psicoterapeuta Psicologo dell’Arte Art Terapeuta?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Dr.ssa Paola Dei, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Dr.ssa Paola Dei componendo il suo numero di telefono . Dr.ssa Paola Dei farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Dr.ssa Paola Dei? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Dr.ssa Paola Dei?

Via Aretina 32, 53100 SIENA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Dr.ssa Paola Dei?

Psicologo Psicotetapeuta
Psicologo dell’Arte Didatta FISIG-CSTG
Art Terapeuta IGKGT-CH
Pedagogista dell’Audiovisivo
Critico Cinematografico SNCCI e FIPRESCI
Critico Teatrale ANCT