orario Psicologia Dr. Liberati francesco
Segnalare un errore?

Psicologia Liberati Dr. francesco

Psicoterapia, Psicologia

  • Psicologia
  • 30/A, Via Mameli Goffredo, 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Italia
  • 778

Descrizione di Psicologia Liberati Dr. francesco 63074 San Benedetto Del Tronto

Dopo alcuni anni di esercizio come medico di base in zone disagiate, mi sono dedicato completamente all’ambito psicologico, conseguendo l’iscrizione all’Ordine Professionale degli Psicologi (1993), la specializzazione in Psicologia Cognitivo-Comportamentale presso l’AIAMC (Associazione Italiana Analisi e Modificazione del Comportamento – 1993) e la specializzazione presso la Scuola Romana Rorschach (1996).
Salute

Prestazione di Psicologia Liberati francesco Dr.


medici consulente psichiatrico strizzacervelli

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Psicologia Liberati Dr. francesco?

Dai anche la tua opinione agli altri Psicologia a San Benedetto Del Tronto. Il tuo ip: 3.88.60.5
orario Psicologia San Benedetto Del Tronto
Coordinate GPS di Psicologia Liberati Dr. francesco lat: 42.949314, lng: 13.874504
30/A, Via Mameli Goffredo ,63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Italia

Orario Liberati Dr. francesco

lunedì a Venerdì 9:00 alle 12:00 - 14:00 alle 18:00
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Psicologia Liberati Dr. francesco, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Liberati francesco Dr.?

Il professionale francesco Dr. Liberati è un Psicologia di professione.

Come contattare il servizio clienti a Liberati francesco Dr.?

Puoi contattare via e-mail : studio@dottorfrancescoliberati.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Psicologia a San Benedetto Del Tronto? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Psicologias en activité à San Benedetto Del Tronto e nelle vicinanze. Trova il tuo Psicologia a San Benedetto Del Tronto in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Liberati Dr. francesco?

Prima di venire a Liberati Dr. francesco, controlla gli orari di apertura e chiusura di Psicologia Dr. Liberati francesco 63074 San Benedetto Del Tronto, aziende e artigiani Psicologia a San Benedetto Del Tronto, elenco delle aziende Psicologia. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Liberati Dr. francesco indirizzo del commerciante: rue du commerce è il 30/A, Via Mameli Goffredo con la mappa e la direzione il cui codice postale è 63074 e la città è San Benedetto Del Tronto numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Psicoterapia, Psicologia trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Psicologia nella città di San Benedetto Del Tronto.

Come prendere un appuntamento con il tuo Psicologia?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Liberati Dr. francesco, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Liberati Dr. francesco componendo il suo numero di telefono . Liberati Dr. francesco farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Liberati Dr. francesco? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Liberati Dr. francesco?

30/A, Via Mameli Goffredo, 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Liberati Dr. francesco?

Psicoterapia, Psicologia