orario Psicologi DI EUGENIO E FLAJANI COACHING PSICOLOGIA MENTAL GALLI DOTT. STUDIO
Segnalare un errore?

Psicologi STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI

L’interesse del dott. Eugenio Flajani Galli è uno solo: risolvere i problemi dei suoi clienti ed aiutarli a vivere meglio, contribuendo allo sviluppo di capacità e all'insegnamento di conoscenze.

  • Psicologi
  • via Matteotti 10E - angolo via Nievo (sopra l'Unicredit), 64021 GIULIANOVA - Italia
  • 466

Descrizione di Psicologi STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI 64021 Giulianova

L’interesse del dott. Eugenio Flajani Galli è uno solo: risolvere i problemi dei suoi clienti ed aiutarli a vivere meglio, contribuendo allo sviluppo di capacità e all'insegnamento di conoscenze. Psicologo, psicosessuologo, mental coach, scrittore e poeta, si è laureato con lode e senza andare fuori corso – come ben pochi suoi colleghi – e ha frequentato decine e decine di corsi tra convegni, congressi, workshop e seminari, arrivando a maturare una conoscenza a 360° della psicologia. Collabora anche con il Rotary International, l’Università degli studi dell’Aquila, il Comune di Giulianova e l’Ordine degli Psicologi tenendo dei convegni multidisciplinari per la promozione culturale. Ha inoltre svolto un master in psicosessuologia, conseguito con il massimo dei voti. Lo studio di psicologia e mental coaching del dott. Eugenio Flajani Galli a Giulianova – provincia di Teramo – offre sostegno e consulenza principalmente nelle seguenti aree d’intervento:
· seduzione e coppia (e su tali argomenti ha frequentato un corso accademico e ha anche pubblicato i libri scientifici “Scienza e Pratica della Seduzione e della Coppia”, “#Seducisocial – la Guida Completa a Siti ed App di Incontri” e “Sesso e Attrazione – Scopri la tua Fitness Riproduttiva!”);
· insonnia e altri disturbi del sonno in adulti e bambini (e sul sonno ha anche scritto le sue tesi di laurea, oltre al libro “I sogni - da Freud alle moderne teorie psicologiche e psicobiologiche”);
· problemi sessuali;
· stress in ambito familiare e lavorativo;
· problem-solving e decision-making;
· dipendenza da tabacco;
· time management;
· crescita personale, miglioramento dell’autostima e delle relazioni interpersonali;
· brain training (miglioramento della memoria e di altre funzioni intellettive);
· balbuzie;
· ansia e attacchi di panico;
· depressione e lutto;
· ossessioni e compulsioni.
Nel completare l’elevata professionalità offerta ai clienti, viene messo a disposizione un vero studio psicologico con finiture di pregio in stile ottocentesco, ispirato a quello di Sigmund Freud. Lo studio ha sede in posizione centralissima a Giulianova, a 4 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria, ed è molto riservato e silenzioso, in modo da permettere al cliente di trovarsi a proprio agio ed in completa serenità. Infine, un occhio di riguardo viene riservato all’ambito economico, favorendo prezzi molto contenuti per ogni area d’intervento.
E non finisce qui: ogni cliente ha diritto all'esclusivo regalo del mio libro “SESSO E ATTRAZIONE – SCOPRI LA TUA FITNESS RIPRODUTTIVA!”, un saggio rigorosamente scientifico basato su oltre 400 ricerche psicologiche, già in vendita con Mondadori, Feltrinelli, Amazon, Coop, Google Play, Rizzoli, Libreria Universitaria, ecc.
P.S. Chi vuole rimanere in contatto con me, leggere le mie opere (libri, poesie, ecc.) e i giornali che trattano delle mie iniziative, ma anche ricevere gratuitamente news di psicologia e sessuologia, può visitare il sito http://psicologogiulianova.wixsite.com/info e mettere mi piace alla pagina Facebook https://www.facebook.com/psicologogiulianova, oppure cercarmi su Google e consultare le oltre 50 pagine di risultati su di me.

Prestazione di Psicologi DI E EUGENIO STUDIO COACHING DOTT. FLAJANI GALLI MENTAL PSICOLOGIA


psicologo, psicologo provincia teramo, coppia, sonno, seduzione, panico, ossessioni, compulsioni, lutto, morte, ansia, depressione, amore, insonnia, stress, analisi, decision-making, autostima, crescita personale, coach, coaching, relazioni, economico, bra

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Psicologi STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI?

Dai anche la tua opinione agli altri Psicologi a Giulianova. Il tuo ip: 18.116.42.208
Coordinate GPS di Psicologi COACHING FLAJANI STUDIO DOTT. PSICOLOGIA EUGENIO E DI MENTAL GALLI lat: 42.752430, lng: 13.963860
via Matteotti 10E - angolo via Nievo (sopra l'Unicredit) ,64021 GIULIANOVA - Italia

Orario STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI

su appuntamento
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Psicologi STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è COACHING EUGENIO E DOTT. DI PSICOLOGIA GALLI FLAJANI MENTAL STUDIO?

Il professionale COACHING E GALLI DI MENTAL FLAJANI STUDIO PSICOLOGIA DOTT. EUGENIO è un Psicologi di professione.

Come contattare il servizio clienti a DOTT. STUDIO GALLI PSICOLOGIA MENTAL COACHING EUGENIO E FLAJANI DI?

Puoi contattare via e-mail : eugenioflajani@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Psicologi a Giulianova? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Psicologis en activité à Giulianova e nelle vicinanze. Trova il tuo Psicologi a Giulianova in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI?

Prima di venire a STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI, controlla gli orari di apertura e chiusura di Psicologi COACHING GALLI DI FLAJANI MENTAL DOTT. EUGENIO PSICOLOGIA E STUDIO 64021 Giulianova, aziende e artigiani Psicologi a Giulianova, elenco delle aziende Psicologi. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI indirizzo del commerciante: rue du commerce è il via Matteotti 10E - angolo via Nievo (sopra l'Unicredit) con la mappa e la direzione il cui codice postale è 64021 e la città è Giulianova numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova L’interesse del dott. Eugenio Flajani Galli è uno solo: risolvere i problemi dei suoi clienti ed aiutarli a vivere meglio, contribuendo allo sviluppo di capacità e all'insegnamento di conoscenze. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Psicologi nella città di Giulianova.

Come prendere un appuntamento con il tuo Psicologi?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI componendo il suo numero di telefono . STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI?

via Matteotti 10E - angolo via Nievo (sopra l'Unicredit), 64021 GIULIANOVA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da STUDIO DI PSICOLOGIA E MENTAL COACHING DOTT. EUGENIO FLAJANI GALLI?

L’interesse del dott. Eugenio Flajani Galli è uno solo: risolvere i problemi dei suoi clienti ed aiutarli a vivere meglio, contribuendo allo sviluppo di capacità e all'insegnamento di conoscenze.