orario Psicologi Psicologo Luca Morselli
Segnalare un errore?

Psicologi Luca Morselli Psicologo

Psicologo. Svolgo interventi di consulenza e sostegno psicologico mirati a problematiche di insonnia, di ansia, dell’umore, da stress, gestione delle emozioni e miglioramento dell’autostima.

  • Psicologi
  • Via Antonio Zannoni 50, 40134 BOLOGNA - Italia
  • 2973

Descrizione di Psicologi Luca Morselli Psicologo 40134 Bologna

Mi chiamo Luca Morselli, sono uno Psicologo e ricevo nel mio studio a Bologna o in modalità Online. Mi sono laureato con Lode in Psicologia Clinica presso l’Università degli studi di Bologna e sono iscritto all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna (Sez. A • N. 9339).
Svolgo interventi di consulenza e sostegno psicologico mirati a problematiche di insonnia, di ansia, dell’umore, da stress, gestione delle emozioni e miglioramento dell’autostima.
Mi occupo inoltre di coaching focalizzato al miglioramento della performance e alla crescita personale. Il mio intervento è finalizzato a rendere capaci le persone di innescare cambiamenti e affrontare in autonomia le problematiche che le affliggono, così che possano riprendere senza intoppi il proprio percorso di vita.Nella pratica clinica utilizzo il modello Cognitivo-Comportamentale, che integro con altre tecniche e paradigmi che hanno influenzato la mia formazione:
REBT – Terapia Razionale Emotiva Comportamentale
DBT – Terapia Dialettico Comportamentale
CBT-E – Terapia Cognitivo-Comportamentale Migliorata per i disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione
Coaching Psicologico
Tecniche di rilassamento (Mindfulness, Meditazione, Training Autogeno, Rilassamento progressivo di Jacobson)
Miglioramento Fisico e Alimentazione Consapevole (sono appassionato di Fitness e ho una formazione come Personal Trainer)

Prestazione di Psicologi Luca Morselli Psicologo


Psicologo Bologna, Psicologo Bologna Ansia, Psicologo Bologna Attacchi di Panico

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Psicologi Luca Morselli Psicologo?

Dai anche la tua opinione agli altri Psicologi a Bologna. Il tuo ip: 3.91.8.23
Coordinate GPS di Psicologi Psicologo Luca Morselli lat: 44.491982, lng: 11.318750
Via Antonio Zannoni 50 ,40134 BOLOGNA - Italia

Orario Luca Morselli Psicologo

Lunedì: 08:00-20:00
Martedì: 08:00-20:00
Mercoledì: 08:00-20:00
Giovedì: 08:00-20:00
Venerdì: 08:00-20:00
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Psicologi Luca Morselli Psicologo, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

Orari di apertura Psicologi vicino al Psicologi Psicologo Luca Morselli:

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Psicologo Morselli Luca?

Il professionale Morselli Luca Psicologo è un Psicologi di professione.

Come contattare il servizio clienti a Psicologo Morselli Luca?

Puoi contattare via e-mail : luca.morselli0@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Psicologi a Bologna? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Psicologis en activité à Bologna e nelle vicinanze. Trova il tuo Psicologi a Bologna in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Luca Morselli Psicologo?

Prima di venire a Luca Morselli Psicologo, controlla gli orari di apertura e chiusura di Psicologi Psicologo Luca Morselli 40134 Bologna, aziende e artigiani Psicologi a Bologna, elenco delle aziende Psicologi. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Luca Morselli Psicologo indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Antonio Zannoni 50 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 40134 e la città è Bologna numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Psicologo. Svolgo interventi di consulenza e sostegno psicologico mirati a problematiche di insonnia, di ansia, dell’umore, da stress, gestione delle emozioni e miglioramento dell’autostima. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Psicologi nella città di Bologna.

Come prendere un appuntamento con il tuo Psicologi?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Luca Morselli Psicologo, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Luca Morselli Psicologo componendo il suo numero di telefono . Luca Morselli Psicologo farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Luca Morselli Psicologo? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Luca Morselli Psicologo?

Via Antonio Zannoni 50, 40134 BOLOGNA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Luca Morselli Psicologo?

Psicologo. Svolgo interventi di consulenza e sostegno psicologico mirati a problematiche di insonnia, di ansia, dell’umore, da stress, gestione delle emozioni e miglioramento dell’autostima.