orario Osteopata/Fisioterapista Vicentini Livia
Segnalare un errore?

Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini

Fisioterapista: Centri e studi Fisiokinesiterapia e fisioterapia

Descrizione di Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini 80055 Portici (Na)

Studi di Osteopatia e Fisioterapia. Trattamenti sul neonato, pre post partuum, riprogrammazione posturale, trattamento dello sportivo, rieducazione al passo, rieducazione cardio respiratoria. Tecarterapia. Kinesiotaping. Massaggio decontratturante/Linfodrenaggio manuale.
Salute

Prestazione di Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini


Osteopatia, fisioterapia, postura

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini?

Dai anche la tua opinione agli altri Osteopata/Fisioterapista a Portici (Na). Il tuo ip: 3.145.173.132
Coordinate GPS di Osteopata/Fisioterapista Vicentini Livia lat: 40.850632, lng: 14.333460
Piazzale Vincenzo Brunelleschi 15 ,80055 PORTICI (NA) - Italia

Orario Livia Vicentini

•lunedì martedì giovedì 9:00 alle 13:30 - 15:30 alle 19:30 portici
•mercoledì 14:00 - 19:00 arco felice
•venerdì 9:30 - 16 procida
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Livia Vicentini?

Il professionale Livia Vicentini è un Osteopata/Fisioterapista di professione.

Come contattare il servizio clienti a Livia Vicentini?

Puoi contattare via e-mail : vicentini.osteopatia@libero.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Osteopata/Fisioterapista a Portici (Na)? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Osteopata/Fisioterapistas en activité à Portici (Na) e nelle vicinanze. Trova il tuo Osteopata/Fisioterapista a Portici (Na) in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Livia Vicentini?

Prima di venire a Livia Vicentini, controlla gli orari di apertura e chiusura di Osteopata/Fisioterapista Livia Vicentini 80055 Portici (Na), aziende e artigiani Osteopata/Fisioterapista a Portici (Na), elenco delle aziende Osteopata/Fisioterapista. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Livia Vicentini indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Piazzale Vincenzo Brunelleschi 15 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 80055 e la città è Portici (Na) numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Fisioterapista: Centri e studi Fisiokinesiterapia e fisioterapia trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Osteopata/Fisioterapista nella città di Portici (Na).

Come prendere un appuntamento con il tuo Osteopata/Fisioterapista?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Livia Vicentini, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Livia Vicentini componendo il suo numero di telefono . Livia Vicentini farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Livia Vicentini? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Livia Vicentini?

Piazzale Vincenzo Brunelleschi 15, 80055 PORTICI (NA)

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Livia Vicentini?

Fisioterapista: Centri e studi Fisiokinesiterapia e fisioterapia
Acquisto database di file aziendali Email Osteopata/Fisioterapista economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .