orario ODONTOIATRIA e NARDINI IMPIANTI Stefano Ennio CENTRO Dott. PROTESI e dentali
Segnalare un errore?

ODONTOIATRIA CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI

CURA DEI DENTI LIVORNO

Descrizione di ODONTOIATRIA CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI 57126 LIVORNO

Il nostro centro è aperto dal 1979, abbiamo un esperienza pluriennale nella costruzione di protesi mobili e fisse e su impianti.
Crediamo fermamente che il primo pensiero che tiene lontano le persone dal dentista sia la paura di sentire dolore durante le cure, ecco perchaé abbiamo sviluppato tecniche antalgiche e una spiccata sensibiltà all'ascolto delle esigenze del paziente. Un altro valore aggiunto del nostro centro è che il titolare ha conseguito sia una laurea in Medicina e Chirurgia che una Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, quindi analizza il problema salute sa da un punto di vista di medico sia da un punto di vista da odontoiatra.
Dal punto di vista economico vi è il vantaggio che il centro si avvale di un proprio laboratorio odontotecnico anche quì di esperienza pluriennale con il direttore Prof. Ennio NARDINI, questo porta a non delegare un'altra struttura esterna abbattendo i costi.

Prestazione di ODONTOIATRIA dentali CENTRO e Ennio IMPIANTI e NARDINI Dott. PROTESI Stefano

Per noi il fatto che siamo aperti dal 1979 basta a far capire che lavoriamo in maniera seria.
Il nostro slogan "IL DENTISTA CHE NON SOPPORTA IL DOLORE"
IL DENTISTA CHE NON SOPPORTA IL DOLORE

Prezzo di ODONTOIATRIA CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI 57126 LIVORNO

Noi pensiamo che in medicina prima dobbiamo compiere una visita poi fare un piano di terapia e dopo comunicarvi il prezzo.
La nostra prima visita è gratuita, dura almeno 45 minuti e viene svolta con l'uso di una telecamera intraorale per fare una diagnosi accurata e seria.

Riduzione / promozione, Offerta scontata con Annuario-orari :

Sconti per chi lavora in sanità, militari.

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su ODONTOIATRIA CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI?

Dai anche la tua opinione agli altri ODONTOIATRIA a LIVORNO. Il tuo ip: 3.15.190.144
Coordinate GPS di ODONTOIATRIA e CENTRO Ennio Dott. PROTESI NARDINI IMPIANTI Stefano dentali e lat: 45.281849, lng: 8.087570
Via Roma n 68 ,57126 LIVORNO - Italia

Orario CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI

Lun al Ven dalle ore 8 alle ore 20
Sab 8 alle 13
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura ODONTOIATRIA CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

Orari di apertura ODONTOIATRIA vicino al ODONTOIATRIA e e NARDINI CENTRO IMPIANTI Stefano dentali Ennio PROTESI Dott.:

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è dentali e NARDINI PROTESI Ennio IMPIANTI CENTRO Stefano Dott. e?

Il professionale Dott. Ennio dentali e Stefano e PROTESI IMPIANTI NARDINI CENTRO è un ODONTOIATRIA di professione.

Come contattare il servizio clienti a PROTESI CENTRO Dott. e Stefano dentali Ennio e IMPIANTI NARDINI?

Puoi contattare via e-mail : stefano.nardini7@virgilio.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di ODONTOIATRIA a LIVORNO? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti ODONTOIATRIAs en activité à LIVORNO e nelle vicinanze. Trova il tuo ODONTOIATRIA a LIVORNO in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI?

Prima di venire a CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI, controlla gli orari di apertura e chiusura di ODONTOIATRIA e Stefano e dentali IMPIANTI NARDINI Ennio Dott. PROTESI CENTRO 57126 LIVORNO, aziende e artigiani ODONTOIATRIA a LIVORNO, elenco delle aziende ODONTOIATRIA. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Roma n 68 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 57126 e la città è LIVORNO numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova CURA DEI DENTI LIVORNO trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca ODONTOIATRIA nella città di LIVORNO.

Come prendere un appuntamento con il tuo ODONTOIATRIA?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI componendo il suo numero di telefono . CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI?

Via Roma n 68, 57126 LIVORNO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da CENTRO IMPIANTI e PROTESI dentali Dott. Stefano e Ennio NARDINI?

CURA DEI DENTI LIVORNO