orario Medico di Assistenza Primaria Bruno Dr.ssa Santina
Segnalare un errore?

Medico di Assistenza Primaria Dr.ssa Santina Bruno

Medico di Assistenza Primaria conv. con il Servizio Sanitario Nazionale

Descrizione di Medico di Assistenza Primaria Dr.ssa Santina Bruno 98049 Villafranca Tirrena

Ambulatorio di Assistenza Primaria (Medicina Generale), via Nazionale n. 180 Villafranca Tirrena. Per richieste di prescrizioni telefonare nelle prime due ore di apertura allo 0909146140.

Prestazione di Medico di Assistenza Primaria Santina Bruno Dr.ssa


Sicilia

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Medico di Assistenza Primaria Dr.ssa Santina Bruno?

Dai anche la tua opinione agli altri Medico di Assistenza Primaria a Villafranca Tirrena. Il tuo ip: 3.137.220.120
Coordinate GPS di Medico di Assistenza Primaria Dr.ssa Bruno Santina lat: 38.240978, lng: 15.443210
Via Nazionale n.180 ,98049 VILLAFRANCA TIRRENA - Italia

Orario Dr.ssa Santina Bruno

Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30; Martedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Medico di Assistenza Primaria Dr.ssa Santina Bruno, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Bruno Dr.ssa Santina?

Il professionale Dr.ssa Santina Bruno è un Medico di Assistenza Primaria di professione.

Come contattare il servizio clienti a Dr.ssa Bruno Santina?

Puoi contattare via e-mail : santbruno@tiscali.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Medico di Assistenza Primaria a Villafranca Tirrena? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Medico di Assistenza Primarias en activité à Villafranca Tirrena e nelle vicinanze. Trova il tuo Medico di Assistenza Primaria a Villafranca Tirrena in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Dr.ssa Santina Bruno?

Prima di venire a Dr.ssa Santina Bruno, controlla gli orari di apertura e chiusura di Medico di Assistenza Primaria Bruno Dr.ssa Santina 98049 Villafranca Tirrena, aziende e artigiani Medico di Assistenza Primaria a Villafranca Tirrena, elenco delle aziende Medico di Assistenza Primaria. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Dr.ssa Santina Bruno indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Nazionale n.180 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 98049 e la città è Villafranca Tirrena numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Medico di Assistenza Primaria conv. con il Servizio Sanitario Nazionale trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Medico di Assistenza Primaria nella città di Villafranca Tirrena.

Come prendere un appuntamento con il tuo Medico di Assistenza Primaria?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Dr.ssa Santina Bruno, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Dr.ssa Santina Bruno componendo il suo numero di telefono . Dr.ssa Santina Bruno farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Dr.ssa Santina Bruno? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Dr.ssa Santina Bruno?

Via Nazionale n.180, 98049 VILLAFRANCA TIRRENA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Dr.ssa Santina Bruno?

Medico di Assistenza Primaria conv. con il Servizio Sanitario Nazionale
Acquisto database di file aziendali Email Medico di Assistenza Primaria economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .