orario Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Gioia Maria Massidda
Segnalare un errore?

Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Maria Gioia Massidda

Libero- professionista Psichiatra, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, conduce gruppi di "Psico-teatro"

Descrizione di Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Maria Gioia Massidda 09124 Cagliari

medico psichiatra, psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-comportamentale, conduce gruppi di "Psico-teatro" insieme all'attore-regista-educatore Raffaele Corti

Prestazione di Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Massidda Maria Gioia


psichiatria# psicoterapia# cognitivo-comportamentale#teatro

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Maria Gioia Massidda?

Dai anche la tua opinione agli altri Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Cagliari. Il tuo ip: 18.221.146.223
Coordinate GPS di Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Gioia Massidda Maria lat: 39.218288, lng: 9.118380
Via San Saturnino 17A / Via San giovanni 78 ,09124 CAGLIARI - Italia

Orario Maria Gioia Massidda

per appuntamento
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Maria Gioia Massidda, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Maria Massidda Gioia?

Il professionale Massidda Gioia Maria è un Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale di professione.

Come contattare il servizio clienti a Massidda Maria Gioia?

Puoi contattare via e-mail : gioiamassidda@libero.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Cagliari? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentales en activité à Cagliari e nelle vicinanze. Trova il tuo Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Cagliari in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Maria Gioia Massidda?

Prima di venire a Maria Gioia Massidda, controlla gli orari di apertura e chiusura di Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Maria Gioia Massidda 09124 Cagliari, aziende e artigiani Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale a Cagliari, elenco delle aziende Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Maria Gioia Massidda indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via San Saturnino 17A / Via San giovanni 78 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 09124 e la città è Cagliari numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Libero- professionista Psichiatra, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, conduce gruppi di "Psico-teatro" trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale nella città di Cagliari.

Come prendere un appuntamento con il tuo Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Maria Gioia Massidda, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Maria Gioia Massidda componendo il suo numero di telefono . Maria Gioia Massidda farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Maria Gioia Massidda? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Maria Gioia Massidda?

Via San Saturnino 17A / Via San giovanni 78, 09124 CAGLIARI

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Maria Gioia Massidda?

Libero- professionista Psichiatra, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, conduce gruppi di "Psico-teatro"
Acquisto database di file aziendali Email Medico Psichiatra, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .