orario Medico Medico Genovese Studio
Segnalare un errore?

Medico Studio Medico Genovese

Cardiologia, urologia, chirurgia vascolare, neurologia, endocrinologia, ortopedia, odontoiatria, nutrizionista, medicina interna, ginecologia, reumatologia, ecografia

  • Medico
  • Via onorevole martino 57, 98051 BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Italia
  • 3318

Descrizione di Medico Studio Medico Genovese 98051 Barcellona Pozzo di Gotto

Lo Studio Medico Genovese, poliambulatorio sito in Barcellona Pozzo di Gotto , ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l'esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l'attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.

Per meglio perseguire questo obiettivo, lo Studio Medico si avvale della collaborazione di un'equipe di specialisti medici qualificati che mette a disposizione del territorio la loro competenza e serietà.

Prestazione di Medico Studio Medico Genovese


Odontoiatria, cardiologia, neurologia, chirurgia vascolare, endocrinologia, nutrizionista, ortopedia, ginecologia

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Medico Studio Medico Genovese?

Dai anche la tua opinione agli altri Medico a Barcellona Pozzo di Gotto. Il tuo ip: 18.226.93.209
Coordinate GPS di Medico Genovese Medico Studio lat: 38.144970, lng: 15.208370
Via onorevole martino 57 ,98051 BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Italia

Orario Studio Medico Genovese

Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Medico Studio Medico Genovese, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Medico Studio Genovese?

Il professionale Studio Genovese Medico è un Medico di professione.

Come contattare il servizio clienti a Genovese Medico Studio?

Puoi contattare via e-mail : smgenovese@libero.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Medico a Barcellona Pozzo di Gotto? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Medicos en activité à Barcellona Pozzo di Gotto e nelle vicinanze. Trova il tuo Medico a Barcellona Pozzo di Gotto in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Studio Medico Genovese?

Prima di venire a Studio Medico Genovese, controlla gli orari di apertura e chiusura di Medico Medico Studio Genovese 98051 Barcellona Pozzo di Gotto, aziende e artigiani Medico a Barcellona Pozzo di Gotto, elenco delle aziende Medico. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Studio Medico Genovese indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via onorevole martino 57 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 98051 e la città è Barcellona Pozzo di Gotto numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Cardiologia, urologia, chirurgia vascolare, neurologia, endocrinologia, ortopedia, odontoiatria, nutrizionista, medicina interna, ginecologia, reumatologia, ecografia trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Medico nella città di Barcellona Pozzo di Gotto.

Come prendere un appuntamento con il tuo Medico?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Studio Medico Genovese, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Studio Medico Genovese componendo il suo numero di telefono . Studio Medico Genovese farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Studio Medico Genovese? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Studio Medico Genovese?

Via onorevole martino 57, 98051 BARCELLONA POZZO DI GOTTO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Studio Medico Genovese?

Cardiologia, urologia, chirurgia vascolare, neurologia, endocrinologia, ortopedia, odontoiatria, nutrizionista, medicina interna, ginecologia, reumatologia, ecografia