orario Imballaggi - produzione e commercio Srl Scatolificio Martinelli
Segnalare un errore?

Imballaggi - produzione e commercio Scatolificio Martinelli Srl

Produciamo e consegniamo in tutta Italia e nel mondo cartoni pizza d'asporto, vassoi porta dolci, porta torte, porta paste, contenitori per alimenti e accessori per le pasticcerie.

Descrizione di Imballaggi - produzione e commercio Scatolificio Martinelli Srl 80049 Somma Vesuviana

Box pizza con chiusura "Occhiellata/Italiana"
Cartone pizza con chiusura "Americana"
Scatole fritti misure grandi e piccole
Scatole da asporto per pinsa romana
Vassoi per pasticceria
Dischi torta
Strisce per pasticceria
Scatole porta torta
Contenitori per alimenti o dolci

Prestazione di Imballaggi - produzione e commercio Srl Scatolificio Martinelli


scatole pizza, vassoi pasticceria, box pizza, scatole pizza da asporto, scatole porta torta, piatti ala, tronchetti, piattini, strisce per vassoi pasticceria,cartoni pizza, cartone pizza, scatola pizza, scatola porta pollo, scatola porta fritti, scatola po

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Imballaggi - produzione e commercio Scatolificio Martinelli Srl?

Dai anche la tua opinione agli altri Imballaggi - produzione e commercio a Somma Vesuviana. Il tuo ip: 18.216.239.211
Coordinate GPS di Imballaggi - produzione e commercio Srl Martinelli Scatolificio lat: 40.891171, lng: 14.437810
traversa Allocca, 1 ,80049 SOMMA VESUVIANA - Italia

Orario Scatolificio Martinelli Srl

lunedì: 08:30–13:30, 14:30–18:30
martedì: 08:30–13:30, 14:30–18:30
mercoledì: 08:30–13:30, 14:30–18:30
giovedì: 08:30–13:30, 14:30–18:30
venerdì: 08:30–13:30, 14:30–18:30
sabato: 08:30–13:30
domenica: Chiuso
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Imballaggi - produzione e commercio Scatolificio Martinelli Srl, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Scatolificio Srl Martinelli?

Il professionale Srl Scatolificio Martinelli è un Imballaggi - produzione e commercio di professione.

Come contattare il servizio clienti a Scatolificio Martinelli Srl?

Puoi contattare via e-mail : scatolificiomartinelli@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Imballaggi - produzione e commercio a Somma Vesuviana? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Imballaggi - produzione e commercios en activité à Somma Vesuviana e nelle vicinanze. Trova il tuo Imballaggi - produzione e commercio a Somma Vesuviana in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Scatolificio Martinelli Srl?

Prima di venire a Scatolificio Martinelli Srl, controlla gli orari di apertura e chiusura di Imballaggi - produzione e commercio Scatolificio Martinelli Srl 80049 Somma Vesuviana, aziende e artigiani Imballaggi - produzione e commercio a Somma Vesuviana, elenco delle aziende Imballaggi - produzione e commercio. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Scatolificio Martinelli Srl indirizzo del commerciante: rue du commerce è il traversa Allocca, 1 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 80049 e la città è Somma Vesuviana numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Produciamo e consegniamo in tutta Italia e nel mondo cartoni pizza d'asporto, vassoi porta dolci, porta torte, porta paste, contenitori per alimenti e accessori per le pasticcerie. trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Imballaggi - produzione e commercio nella città di Somma Vesuviana.

Come prendere un appuntamento con il tuo Imballaggi - produzione e commercio?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Scatolificio Martinelli Srl, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Scatolificio Martinelli Srl componendo il suo numero di telefono . Scatolificio Martinelli Srl farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Scatolificio Martinelli Srl? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Scatolificio Martinelli Srl?

traversa Allocca, 1, 80049 SOMMA VESUVIANA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Scatolificio Martinelli Srl?

Produciamo e consegniamo in tutta Italia e nel mondo cartoni pizza d'asporto, vassoi porta dolci, porta torte, porta paste, contenitori per alimenti e accessori per le pasticcerie.
Acquisto database di file aziendali Email Imballaggi - produzione e commercio economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .