orario HOTEL STIEFEL HOTEL
Segnalare un errore?

HOTEL HOTEL STIEFEL

Tariffa di solo pernottamento

  • HOTEL
  • Via Codroipo, 4/6, 33054 LIGNANO SABBIADORO - Italia
  • 193

Descrizione di HOTEL HOTEL STIEFEL 33054 Lignano Sabbiadoro

STAGIONE ESTIVA 2023 con NUOVA GESTIONE !!! Trattamento di SOLO PERNOTTAMENTO.
All'Hotel Stiefel vi sentirete come a casa! L'HOTEL STIEFEL sorge in posizione centrale ma tranquilla, a breve distanza dalla spiaggia (Ufficio Spiaggia n° 5), dove troverete tanta animazione per i bambini, mentre voi potrete gustarvi un fresco cocktail alla Terrazza a Mare.
Dispone di camere semplici ma curate nella pulizia, tutte con aria condizionata / riscaldamento, telefono, cassaforte, TV-SAT, Wi-Fi, servizi privati con doccia e phon, ampio balcone completo di tavolino e sedie.
Le camere sono complete di biancheria da letto e asciugamani. All’arrivo viene fornito un set bagno di cortesia con sapone, shampoo e cuffia per doccia.
Il parcheggio auto esterno privato, numerato, illuminato, non custodito, in area recintata e chiusa da una sbarra automatica, ha un costo di Euro 6,00 al giorno e si trova a 280 metri.
Informiamo che, per il tempo necessario al check-in e allo scarico dei bagagli, davanti all'albergo ci sono a disposizione 2 posti macchina (delimitati da strisce gialle e paletti bianchi e rossi).
Per le motociclette, le biciclette, il materiale spiaggia o altro, mettiamo a Vostra disposizione gli spazi del nostro “giardino interno” scoperto, totalmente recintato e chiuso da un cancello in ferro (possiamo fornirvi le chiavi).
Per la colazione ed i pasti: abbiamo delle convenzioni con Bar caffetterie / Ristoranti / Pizzerie / Paninoteche, nelle immediate vicinanze, con sconti per i nostri clienti.
In hotel sono presenti, a pagamento, dei distributori di bevande calde, fredde e snacks.
Se lo desidera, prenoti il suo ombrellone a: Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa – Tel. 0431 73867 – https://lignanosabbiadoro.it/it/prenota/ (a 250 m. di distanza: UFFICIO SPIAGGIA N° 5 – “PESCECANE”).
È presente una “spiaggia libera - gratuita” a ca. 450 metri mentre per una spiaggia accessibile ai cani, ci permettiamo di consigliare la “Doggy Beach” che dista ca. 900 metri dal nostro albergo.
Per le immagini delle camere e della struttura, per consultare i nostri prezzi e per altre informazioni, la invitiamo a visitare il nostro sito internet: www.stiefel.it
Una cordiale conduzione familiare vi farà sentire rilassati e a vostro agio, cercando di esaudire ogni vostro desiderio.

Prestazione di HOTEL STIEFEL HOTEL

Hotel economico
albergo, hotel, pernottamento, camera, vacanza, ferie, parcheggio, aria condizionata

Prezzo di HOTEL HOTEL STIEFEL 33054 Lignano Sabbiadoro

Variano in base al tipo di camera desiderata e al periodo di soggiorno prescelto.

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su HOTEL HOTEL STIEFEL?

Dai anche la tua opinione agli altri HOTEL a Lignano Sabbiadoro. Il tuo ip: 52.91.84.219

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è STIEFEL HOTEL?

Il professionale STIEFEL HOTEL è un HOTEL di professione.

Come contattare il servizio clienti a HOTEL STIEFEL?

Puoi contattare via e-mail : info@stiefel.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di HOTEL a Lignano Sabbiadoro? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti HOTELs en activité à Lignano Sabbiadoro e nelle vicinanze. Trova il tuo HOTEL a Lignano Sabbiadoro in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di HOTEL STIEFEL?

Prima di venire a HOTEL STIEFEL, controlla gli orari di apertura e chiusura di HOTEL HOTEL STIEFEL 33054 Lignano Sabbiadoro, aziende e artigiani HOTEL a Lignano Sabbiadoro, elenco delle aziende HOTEL. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente HOTEL STIEFEL indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Codroipo, 4/6 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 33054 e la città è Lignano Sabbiadoro numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Tariffa di solo pernottamento trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca HOTEL nella città di Lignano Sabbiadoro.

Come prendere un appuntamento con il tuo HOTEL?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su HOTEL STIEFEL, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con HOTEL STIEFEL componendo il suo numero di telefono . HOTEL STIEFEL farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato HOTEL STIEFEL? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di HOTEL STIEFEL?

Via Codroipo, 4/6, 33054 LIGNANO SABBIADORO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da HOTEL STIEFEL?

Tariffa di solo pernottamento