orario Chiropratica My Design Chiropratica Spine
Segnalare un errore?

Chiropratica My Spine Design Chiropratica

Centro chiropratico focalizzato sul tailoring della cura della colonna vertebrale. Offre aggiustamenti specifici della spina dorsale

  • Chiropratica
  • Via Montecatini, 14, 20144 MILANO - Italia
  • 472

Descrizione di Chiropratica My Spine Design Chiropratica 20144 Milano

La dottoressa Alice Francese si è laureata in Chiropratica nel 2014 a seguito di 5 anni di studi. Ha frequentato l’università francese IFEC e l’Anglo-European College of Chiropractic, l’università chiropratica più antica d’Europa.
Alla fine del suo percorso di studi ha partecipato a una missione umanitaria con il gruppo Into The World. Questa azione di volontariato l’ha portata ad aiutare la popolazione in Nepal e a offrire cure ai bisognosi. Infatti, insieme ad altri dottori ha aiutato centinaia di persone che non hanno accesso a nessun tipo di cure mediche.
Successivamente ha lavorato a Brighton, UK a fianco del presidente dell’associazione chiropratica Britannica e in altre due cliniche per diversi anni. Grazie a queste esperienze il suo livello di competenza, ragionamento clinico, e di capacità di gestione di diversi disturbi si è altamente sviluppato.
Oltre alle esperienze dirette con i pazienti la dottoressa partecipa annualmente a corsi di aggiornamento. Alcuni di questi eventi sono interdisciplinari come la BASS (British Association of Spinal Surgeon) conference tenuta nel 2019. Altri invece sono prettamente di carattere più pratico come SOT, Medicina Funzionale, Rock tape, Applied Kinesiology.
Nel 2020 è tornata in Italia per lavorare autonomamente e iniziare un grande progetto: My Spine Design chiropratica. La sua mission è quella di portare in Italia un livello di cure di elevato standard e basato sull’individualità.
La dottoressa ha eseguito oltre 10000 visite nel corso degli anni.

Prestazione di Chiropratica Chiropratica Design Spine My


chiropratico chiropratica trattamento chiropratico osteopata spina dorsale

Prezzo di Chiropratica My Spine Design Chiropratica 20144 Milano

Trattamento Chiropratico 80€
Prima Visita Chiropratica 122€

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Chiropratica My Spine Design Chiropratica?

Dai anche la tua opinione agli altri Chiropratica a Milano. Il tuo ip: 3.149.251.155
Coordinate GPS di Chiropratica My Chiropratica Spine Design lat: 45.453529, lng: 9.156390
Via Montecatini, 14 ,20144 MILANO - Italia

Orario My Spine Design Chiropratica

LUNEDI 08:30 - 13:00
MERCOLEDI 14:30 - 19:00
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Chiropratica My Spine Design Chiropratica, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

Orari di apertura Chiropratica vicino al Chiropratica Spine Chiropratica Design My:

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Design My Spine Chiropratica?

Il professionale Chiropratica My Design Spine è un Chiropratica di professione.

Come contattare il servizio clienti a Spine Chiropratica Design My?

Puoi contattare via e-mail : info@myspinedesign.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Chiropratica a Milano? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Chiropraticas en activité à Milano e nelle vicinanze. Trova il tuo Chiropratica a Milano in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di My Spine Design Chiropratica?

Prima di venire a My Spine Design Chiropratica, controlla gli orari di apertura e chiusura di Chiropratica Chiropratica My Design Spine 20144 Milano, aziende e artigiani Chiropratica a Milano, elenco delle aziende Chiropratica. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente My Spine Design Chiropratica indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Montecatini, 14 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 20144 e la città è Milano numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Centro chiropratico focalizzato sul tailoring della cura della colonna vertebrale. Offre aggiustamenti specifici della spina dorsale trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Chiropratica nella città di Milano.

Come prendere un appuntamento con il tuo Chiropratica?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su My Spine Design Chiropratica, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con My Spine Design Chiropratica componendo il suo numero di telefono . My Spine Design Chiropratica farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato My Spine Design Chiropratica? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di My Spine Design Chiropratica?

Via Montecatini, 14, 20144 MILANO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da My Spine Design Chiropratica?

Centro chiropratico focalizzato sul tailoring della cura della colonna vertebrale. Offre aggiustamenti specifici della spina dorsale
Acquisto database di file aziendali Email Chiropratica economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .