orario Caffetteria Raffinate Oasi Bar Tenerezze
Segnalare un errore?

Caffetteria Oasi Bar Raffinate Tenerezze

Caffetteria | Tavola Calda | Gastronomia | Pasticceria | Gelateria

  • Caffetteria
  • Viale Europa,144, 90039 VILLABATE - Italia
  • 191

Descrizione di Caffetteria Oasi Bar Raffinate Tenerezze 90039 Villabate

Dal 1987 Oasi Bar a Villabate e' sinonimo di raffinate tenerezze di pasticceria, gelateria, rosticceria, gastronomia. Ogni occasione e' perfetta per una sosta, la caffetteria è un posto rilassante e confortevole dove troverete, cornetti artigianali, spumosi cappuccini, la famosa rosticceria siciliana classica e gourmet (anche in versione mignon), primi espressi, cocktail e aperitivi. La Pasticceria con deliziosi cannoli, superbe cassate siciliane, ed i famosi funghi con ricotta. Da non perdere i delicati gelati, realizzati con materie prime di assoluta qualita' e senza l'utilizzo di coloranti o grassi idrogenati, la pizza alla pala che sapra' stupirvi per leggerezza e bonta'.

Prestazione di Caffetteria Bar Tenerezze Raffinate Oasi


bar, tavola calda, pasticceria, gelateria, rosticceria, cannoli, frutta martorana, panettoni artigianali, colombe artigianali, caffetteria, drinkeria, calzone con i funghi

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Caffetteria Oasi Bar Raffinate Tenerezze?

Dai anche la tua opinione agli altri Caffetteria a Villabate. Il tuo ip: 44.204.34.64
Coordinate GPS di Caffetteria Oasi Tenerezze Bar Raffinate lat: 38.075539, lng: 13.444450
Viale Europa,144 ,90039 VILLABATE - Italia

Orario Oasi Bar Raffinate Tenerezze

06:45 22:00
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Caffetteria Oasi Bar Raffinate Tenerezze, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

Orari di apertura Caffetteria vicino al Caffetteria Raffinate Tenerezze Bar Oasi:

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Bar Raffinate Oasi Tenerezze?

Il professionale Oasi Bar Tenerezze Raffinate è un Caffetteria di professione.

Come contattare il servizio clienti a Raffinate Tenerezze Bar Oasi?

Puoi contattare via e-mail : oasibarraffinatetenerezze@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Caffetteria a Villabate? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Caffetterias en activité à Villabate e nelle vicinanze. Trova il tuo Caffetteria a Villabate in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Oasi Bar Raffinate Tenerezze?

Prima di venire a Oasi Bar Raffinate Tenerezze, controlla gli orari di apertura e chiusura di Caffetteria Tenerezze Raffinate Oasi Bar 90039 Villabate, aziende e artigiani Caffetteria a Villabate, elenco delle aziende Caffetteria. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Oasi Bar Raffinate Tenerezze indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Viale Europa,144 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 90039 e la città è Villabate numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Caffetteria | Tavola Calda | Gastronomia | Pasticceria | Gelateria trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Caffetteria nella città di Villabate.

Come prendere un appuntamento con il tuo Caffetteria?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Oasi Bar Raffinate Tenerezze, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Oasi Bar Raffinate Tenerezze componendo il suo numero di telefono . Oasi Bar Raffinate Tenerezze farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Oasi Bar Raffinate Tenerezze? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Oasi Bar Raffinate Tenerezze?

Viale Europa,144, 90039 VILLABATE

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Oasi Bar Raffinate Tenerezze?

Caffetteria | Tavola Calda | Gastronomia | Pasticceria | Gelateria