orario Alberghi Tourist Hotel
Segnalare un errore?

Alberghi Tourist Hotel

Alberghi: prenotazione camera, hotel

  • Alberghi
  • 4, Via Vescovado, 85100 POTENZA - Italia
  • 45

Descrizione di Alberghi Tourist Hotel 85100 Potenza


Commercio, Servizio vicinanze

Prestazione di Alberghi Hotel Tourist


birra chiara/scura

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Alberghi Tourist Hotel?

Dai anche la tua opinione agli altri Alberghi a Potenza. Il tuo ip: 3.16.83.150

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Hotel Tourist?

Il professionale Hotel Tourist è un Alberghi di professione.

Come contattare il servizio clienti a Tourist Hotel?

Puoi contattare via e-mail : info@touristhotelpotenza.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Alberghi a Potenza? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Alberghis en activité à Potenza e nelle vicinanze. Trova il tuo Alberghi a Potenza in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Tourist Hotel?

Prima di venire a Tourist Hotel, controlla gli orari di apertura e chiusura di Alberghi Hotel Tourist 85100 Potenza, aziende e artigiani Alberghi a Potenza, elenco delle aziende Alberghi. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Tourist Hotel indirizzo del commerciante: rue du commerce è il 4, Via Vescovado con la mappa e la direzione il cui codice postale è 85100 e la città è Potenza numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Alberghi: prenotazione camera, hotel trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Alberghi nella città di Potenza.

Come prendere un appuntamento con il tuo Alberghi?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Tourist Hotel, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Tourist Hotel componendo il suo numero di telefono . Tourist Hotel farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Tourist Hotel? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Tourist Hotel?

4, Via Vescovado, 85100 POTENZA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Tourist Hotel?

Alberghi: prenotazione camera, hotel