orario Agopuntura Lombardi Agopuntura Dott.
Segnalare un errore?

Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura

Agopuntura a Torino, Omeopatia a Torino, Omotossicologia a Torino

  • Agopuntura
  • Via Vittorio Amedeo II 21, 10121 TORINO - Italia
  • 253

Descrizione di Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura 10121 Torino

Forte di un'esperienza ultraventennale, il Dott. Lombardi medico agopuntore a Torino propone trattamenti di agopuntura personalizzati, fondati su un approccio olistico che trascende il trattamento di sintomi isolati, per abbracciare il benessere nella sua totalità.
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Torino e al Registro dei Medici Agopuntori, il Dott. Lombardi è anche aderente alla Federazione Italiana delle Società di Agopuntura (FISA) e omeopatia, omotossicologia e discipline integrate (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia). Il Dott. Lombardi è inoltre esperto in omotossicologia, omeopatia, medicina integrata e nutrizione biologica.
Ha contribuito ad articoli sul quotidiano online La Stampa e riviste come Grazia. Ha lavorato con una delle più famose squadre di calcio di serie A ed alcuni dei suoi giocatori sono suoi abituali clienti.
Ogni seduta di agopuntura a Torino è concepita per ascoltare e comprendere le esigenze del paziente, elaborando un piano di trattamento personalizzato che favorisce il riconnettersi con il proprio io e il riequilibrio interiore.
L'agopuntura praticata dal Dott. Lombardi si è rivelata efficace nel trattamento di una vasta gamma di condizioni, sia acute che croniche, inclusi dolori muscolari, cefalee, disturbi del sonno, problemi digestivi e post-operatori. I trattamenti offrono benefici antinfiammatori, vasoregolatori, antalgici, ansiolitici e miorilassanti, migliorando significativamente la qualità della vita dei pazienti senza indurre effetti collaterali.
Nel suo studio medico a Torino, il Dott. Lombardi garantisce terapie che rispettano la sicurezza e il comfort del paziente. Ogni percorso terapeutico inizia con un'approfondita visita conoscitiva, seguita da sedute personalizzate, la cui frequenza è determinata dalle specifiche necessità del paziente.
I pazienti del Dott. Lombardi frequentemente riportano miglioramenti sostanziali dopo un ciclo di trattamenti, con benefici a lungo termine che possono essere mantenuti attraverso sedute periodiche di richiamo.
Il Dott. Lombardi è a disposizione per ulteriori informazioni o per la prenotazione di sedute di agopuntura nel suo studio a Torino. Invita tutti coloro che sono pronti a intraprendere un cammino verso il benessere e l'equilibrio a contattarlo, per iniziare insieme un percorso che mira al raggiungimento di una salute e armonia ottimali del corpo.

Prestazione di Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura


agopuntura torino,agopuntori torino,medici agopuntori torino,agopuntore torino,agopunturista torino,agopuntura torino prezzi,omeopatia torino,omeopata torino,omotossicologia torino

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura?

Dai anche la tua opinione agli altri Agopuntura a Torino. Il tuo ip: 18.191.189.85
Coordinate GPS di Agopuntura Agopuntura Lombardi Dott. lat: 45.069221, lng: 7.668750
Via Vittorio Amedeo II 21 ,10121 TORINO - Italia

Orario Dott. Lombardi Agopuntura

Lunedì, mercoledì, venerdì: 13.30 – 18.30
Giovedì: 9.30 – 12 || 13.30 – 18.30
Si riceve su appuntamento
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura, iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è Dott. Lombardi Agopuntura?

Il professionale Dott. Lombardi Agopuntura è un Agopuntura di professione.

Come contattare il servizio clienti a Agopuntura Lombardi Dott.?

Puoi contattare via e-mail : mauriziolomb@gmail.com. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Agopuntura a Torino? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Agopunturas en activité à Torino e nelle vicinanze. Trova il tuo Agopuntura a Torino in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di Dott. Lombardi Agopuntura?

Prima di venire a Dott. Lombardi Agopuntura, controlla gli orari di apertura e chiusura di Agopuntura Dott. Lombardi Agopuntura 10121 Torino, aziende e artigiani Agopuntura a Torino, elenco delle aziende Agopuntura. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente Dott. Lombardi Agopuntura indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Via Vittorio Amedeo II 21 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 10121 e la città è Torino numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Agopuntura a Torino, Omeopatia a Torino, Omotossicologia a Torino trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Agopuntura nella città di Torino.

Come prendere un appuntamento con il tuo Agopuntura?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su Dott. Lombardi Agopuntura, Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con Dott. Lombardi Agopuntura componendo il suo numero di telefono . Dott. Lombardi Agopuntura farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato Dott. Lombardi Agopuntura? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di Dott. Lombardi Agopuntura?

Via Vittorio Amedeo II 21, 10121 TORINO

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da Dott. Lombardi Agopuntura?

Agopuntura a Torino, Omeopatia a Torino, Omotossicologia a Torino
Acquisto database di file aziendali Email Agopuntura economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .