orario Agenzie investigative S.R.L. SANDER PRIMA
Segnalare un errore?

Agenzie investigative SANDER PRIMA S.R.L.

Investigazioni aziendali, Indagini per falsa malattia, Fruizione permessi lavorativi legge 104/1992, Indagini su furti e truffe

Descrizione di Agenzie investigative SANDER PRIMA S.R.L. 65121 Pescara

La nostra impresa è una società investigativa accreditata per le indagini difensive contro ipotesi di assenteismo illecito (falsa malattia, falso infortunio, assenteismo tattico, fruizione permessi lavorativi legge 104/1992); per le indagini difensive in caso di commissione di reato; accertamento violazione degli obblighi di non concorrenza e concorrenza sleale e per verificare casi di frodi aziendali, furti sul lavoro o sabotaggi, svolge anche attività di consulenza sulla sicurezza industriale.

Prestazione di Agenzie investigative S.R.L. PRIMA SANDER

Consulenti di riferimento delle principali federazioni e associazioni di categoria nazionali.
Falsi invalidi, False malattie, Assenteismo dipendenti, Permessi lavorativi legge 104/1992, Investigazioni aziendali

Prezzo di Agenzie investigative SANDER PRIMA S.R.L. 65121 Pescara

Sopralluoghi e preventivi personalizzati.

Riduzione / promozione, Offerta scontata con Annuario-orari :

Consulenti di riferimento delle principali federazioni e associazioni di categoria nazionali.

Lascia la tua opinione e una raccomandazione su Agenzie investigative SANDER PRIMA S.R.L.?

Dai anche la tua opinione agli altri Agenzie investigative a Pescara. Il tuo ip: 3.139.82.23
Coordinate GPS di Agenzie investigative PRIMA S.R.L. SANDER lat: 42.464771, lng: 14.212190
Corso Vittorio Emanuele II, 15 ,65121 PESCARA - Italia

Orario SANDER PRIMA S.R.L.

Operativi H24, 365 giorni l'anno.
Se questi tempi non corrispondono al tempo di apertura Agenzie investigative SANDER PRIMA S.R.L., iscriviti per aiutarci ad aggiungere o correggere gli orari dei professionisti in modo che tutti possano beneficiare.

L'azienda è mia. espandere la mia attività con la mia area clienti

Prendo la mia carta per indicare tutte le informazioni sulla mia attività

Richiedi la mia pagina

Chi è S.R.L. SANDER PRIMA?

Il professionale S.R.L. SANDER PRIMA è un Agenzie investigative di professione.

Come contattare il servizio clienti a PRIMA S.R.L. SANDER?

Puoi contattare via e-mail : info@sanderprima.it. Cercando l'indirizzo o il numero di telefono di Agenzie investigative a Pescara? Consulta le nostre pagine professionali , i loro dettagli di contatto dettagliati di tutti Agenzie investigatives en activité à Pescara e nelle vicinanze. Trova il tuo Agenzie investigative a Pescara in pochi click con Annuario-orari.

Quali sono gli orari di apertura di SANDER PRIMA S.R.L.?

Prima di venire a SANDER PRIMA S.R.L., controlla gli orari di apertura e chiusura di Agenzie investigative SANDER S.R.L. PRIMA 65121 Pescara, aziende e artigiani Agenzie investigative a Pescara, elenco delle aziende Agenzie investigative. Trova gli orari di apertura del azienda gratuitamente SANDER PRIMA S.R.L. indirizzo del commerciante: rue du commerce è il Corso Vittorio Emanuele II, 15 con la mappa e la direzione il cui codice postale è 65121 e la città è Pescara numeri di fax del telefono cellulare, contatto per telefono. Elenco telefonico aziendale e professionisti indipendenti, trova Investigazioni aziendali, Indagini per falsa malattia, Fruizione permessi lavorativi legge 104/1992, Indagini su furti e truffe trova gli orari di apertura dei negozi boutique, centro commerciale, stabilimento, negozi, officina, bazar. Cerca l’indirizzo nel nostro motore di ricerca Agenzie investigative nella città di Pescara.

Come prendere un appuntamento con il tuo Agenzie investigative?

Per contattare il servizio clienti o se desideri richiedere informazioni su SANDER PRIMA S.R.L., Chiama il suo numero sopra per fissare un appuntamento. Hai un commento o una domanda sul suo lavoro? Non esitate a prendere contatto con SANDER PRIMA S.R.L. componendo il suo numero di telefono . SANDER PRIMA S.R.L. farà ogni sforzo per soddisfarti con i suoi servizi e rispondere a tutte le tue domande. Ti sei già incontrato SANDER PRIMA S.R.L.? Invia la tua recensione velocemente senza avere un account per condividere la tua esperienza.

Qual è l'indirizzo di SANDER PRIMA S.R.L.?

Corso Vittorio Emanuele II, 15, 65121 PESCARA

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti da SANDER PRIMA S.R.L.?

Investigazioni aziendali, Indagini per falsa malattia, Fruizione permessi lavorativi legge 104/1992, Indagini su furti e truffe
Acquisto database di file aziendali Email Agenzie investigative economico in Francia, Belgio, Svizzera, Marocco, Canada .